mercoledì 8 settembre 2010

Finalmente Disponibile iOS 4.1 per il Download

Download iOS 4.1

Come potete vedere dall'imagine è in questo preciso istante che stiamo scaricando il nuovo iOS 4.1 per il nostro iPhone 4. La dimensione del download è di 589 MB, leggermente inferiore a quella di iOS 4.0.2 che era di circa 600MB. Siamo dunque pronti per scoprire le novità riservate in questo update:

Il Game Center: Potremmo sfidare i nostri amici online con i giochi per iPhone/iPod Touch, controllare le classifiche e molte altre funzioni.
Upload HD Video: Abbiamo ora la possibilità di effettuare l'upload di video in HD direttamente tramite WiFi dal nostro iPhone/iPod Touch.
iTunes Ping: La nuova comunity di Apple tutta incentrata sulla musica per seguire i proprio artisti preferiti e tenere tracci a di quelli che ascoltano i proprio amici.
HDR Photos: Scattare foto ad esposizione multipla, combinate poi per ottenere un foto di qualità nettamente migliore rispetto a quelle della precedente versione di iOS 4.1.

Queste sono le migliorie apportate da Apple all'iOS 4.
Sono stati corretti anche alcuni piccoli bug (minor bug fix) come quello per il sensore di prossimità, ritenuto da Apple un problema più importante di quello dell'"antennagate".
Sono stati risolti alcuni problemi con il bluetooth e per i possessori di iPhone 3G migliorate le prestazioni.
Per quanto riguarda Facetime ricordiamo la possibilità ora di effettuare videochiamate con Facetime anche tramite indirizzo email cosa che la rende disponibile anche sui nuovi iPod Touch.
Staremo a vedere le novità che ci riserverà man mano questo nuovo iOS. Scopritele con noi di Apple World Review!
AWR.

Nessun commento:

Posta un commento

zinc poisoning